
Buone notizie giungono per quanto riguarda la situazione covid che, al momento, è nettamente migliorata. Ci auguriamo che continui così, sempre in meglio, ma per ora il nostro protocollo di accoglienza e sanificazione continua come sempre in modo da garantire a tutti i nostri ospiti sicurezza e benessere.
Le procedure di igienizzazione utilizzate per pulire tutti i nostri ambienti rispettano da sempre alti standard di qualità che, insieme alle linee guida dettate dall’ OMS per la sanificazione, garantiscono una protezione sicura per gli ospiti e per lo staff.
Un’intensa comunicazione guiderà gli ospiti con segnaletica e dispositivi informativi.
Dispenser di gel disinfettante per le mani saranno presenti in tutte le aree comuni dell’hotel: hall, reception, sala colazione, piani. Agli ospiti si raccomanda l’utilizzo del gel in entrata e in uscita dall’ascensore, il cui carico sarà di volta in volta contingentato per mantenere le dovute distanze di sicurezza.
Ogni membro del personale è formato per eseguire correttamente e rigorosamente tutte le procedure di protezione di base raccomandate dall’OMS e sarà protetto con dispositivi da indossare come mascherine e guanti monouso.
Il nostro impegno rimarrà costante e, con la collaborazione e il rispetto da parte di tutti delle principali indicazioni di sicurezza, la vacanza al mare rimarrà quella di sempre: serena, piacevole, rilassante e rigenerante.