Riccione Terme

Il nostro hotel vicino Riccione Terme vi consentirà di alternare giorni in spiaggia fra sole e divertimento a momenti di relax in cui prendersi semplicemente cura di se stessi.


Ospiti del curato centro termale cittadino, infatti, non avrete altro da fare che stendervi e godere dei benefici effetti che le quattro acque termali di fonte Adriana, Celestina, Claudia e Isabella regalano da tempo.

Queste acque sono infatti caratterizzate dalla presenza di alcuni minerali, come zolfo, jodio e magnesio,  che conferiscono loro particolari proprietà: tonificante, digerente e benefica per l’apparato respiratorio.
 
Da non perdere ospiti delle Terme di Riccione è poi la Spa Oasi, che offre svariati trattamenti tutti volti a migliorare il benessere psicofisico.
Tra questi spicca il percorso termale Sensoriale: partirete dall’Arcobaleno dei sensi, dove man mano il vostro corpo sarà portato a risvegliarsi attraverso il susseguirsi di nebbioline tropicali e fresche gocce di rugiada.
Sarà poi la volta della sorgente dell’Io, dove sarete comodamente seduti, immersi in una splendida pace, e sottoposti al caldo getto di acqua termale che dall’alto vi avvolgerà, massaggiandovi e facendovi dimenticare tutti i problemi della vita quotidiana.

Per dare una mano anche al fisico, poi, presso le Terme di Riccione è possibile anche praticare attività fisica in piscina, per distendere i muscoli e spogliare il corpo dalle tensioni accumulate durante la settimana o il lavoro.