Viale Ceccarini

Hotel Sirius è un hotel su Viale Ceccarini di Riccione, un vero e proprio marchio ormai da anni che significa nel mondo eleganza, prestigio e divertimento.


Nato come piccola via di collegamento fra mare e centro, oggi questo è il cuore pulsante della città di Riccione, punto di ritrovo serale fra turisti e cittadini e luogo dove trascorrere ore spensierate circondati da un’atmosfera prestigiosa e chic.


Venne intitolato a Maria Ceccarini, benefattrice cittadina, nel 1924 e da allora sempre più assunse al ruolo di fulcro della vita cittadina: composto da un suggestivo viale alberato che quasi protegge le tante vetrine di boutiques e negozi, regala ogni sera un romantico scorcio sulla vita vacanziera e non solo di Riccione.

Proprio per la sua vena elegante e ricercata, è divenuto sede dei più rinomati marchi d’abbigliamento, che vedono nella presenza in Viale Ceccarini a Riccione un vero e proprio vanto: Ferretti, Trussardi, Giorgio Armani sono solo alcune delle celebri griffes che accompagnano i visitatori lungo le loro passeggiate all’insegna dello shopping.

Non mancano poi locali dove concedersi un cocktail o un aperitivo ascoltando ottima musica, prima magari di una cena di pesce nei tanti ristoranti di Viale Ceccarini, oppure di una serata nelle splendide discoteche della collina.
Tutto a Viale Ceccarini è a portata di mano, dal divertimento giovane alla placida tranquillità di un’oasi pedonale ideale per la sicurezza dei più piccoli, che qui troveranno soprattutto d’estate tante attrazioni per divertirsi con gli amici.

Il luogo ideale per trascorrere una vacanza libera in ogni momento, dove decidere di volta in volta come divertirsi e cosa fare e vedere in città.