PROTOCOLLO ACCOGLIENZA SICURA 2020

Abbiamo messo a punto un protocollo di accoglienza e sanificazione che ha tutte le caratteristiche giuste per garantire a tutti i nostri ospiti sicurezza e benessere.

Le procedure di igienizzazione utilizzate per pulire tutti i nostri ambienti rispettano da sempre alti standard di qualità che, insieme alle linee guida dettate dall’ OMS per la sanificazione, garantiscono una protezione sicura per gli ospiti e per lo staff.

Un intesa comunicazione guiderà gli ospiti con segnaletica e dispositivi informativi.

Dispenser di gel disinfettante per le mani saranno presenti in tutte le aree comuni dell’hotel : hall, reception, sala colazione, piani. Agli ospiti si raccomanda l’utilizzo del gel in entrata e in uscita dall’ascensore, il cui carico sarà di volta in volta contingentato per mantenere le dovute distanze di sicurezza.

Ogni membro del personale è formato per eseguire correttamente e rigorosamente tutte le procedure di protezione di base raccomandate dall’OMS e sarà protetto con dispositivi da indossare come mascherine e guanti monouso.

Sarà un estate diversa dal solito ma il nostro impegno rimarrà costante e, con la collaborazione e il rispetto da parte di tutti delle principali indicazioni di sicurezza, la Vacanza al Mare rimarrà quella di sempre: serena, piacevole, rilassante e rigenerante!