OFFERTA CAPODANNO A RICCIONE 2020
( offerta valida dal 27/12 al 03/01 )
Riccione, sempre ricca di sorprese, con magiche atmosfere di Natale. L’incanto del mare d’inverno, tantissime ambientazioni scenografiche per immergersi in un mondo da favola con tante opportunità di svago per grandi e piccini. La pista di ghiaccio, le casette del gusto, concerti ed spettacoli, Deejay On Ice, la casa di Babbo Natale e tanto altro ancora.
Per salutare il Nuovo Anno in allegria e trascorrere un soggiorno in pieno relax scegli Riccione, scegli l’Hotel Sirius, siamo in centro, direttamente sul famosissimo Viale Ceccarini, cuore pulsante della Città.
Non perdere la nostra offerta:
- Sistemazione in camere comfort con riscaldamento, bagno privato, phon, TV, cassaforte, ricco set cortesia con ciabattine da camera, telefono
- Formula in B&B
- Ricca prima colazione a buffet self service con proposte dolci e salate, piccola pasticceria, prodotti gluten free, brioches, toast, affettati, torte, yogurt, cereali assortiti, frutta fresca e tanto altro. Servita fino alle ore 12.00. Il giorno di Capodanno servita fino alle ore 13.30.
- Connessione internet Wi-Fi gratuita
- Dolce Buffet di Benvenuto per tutto il periodo del soggiorno con tante dolcezze da gustare
- A mezzanotte Brindisi & Bollicine per chi vuole brindare con noi al Nuovo Anno
- Selezioni di quotidiani a disposizione nella hall
- Check-out comodo il giorno di partenza ( fino alle ore 12.30 o su richiesta fino alle ore 15.00 )
- Reception e Bar aperto H24
- Biberoneria per le pappe dei più piccoli ( su richiesta )
Solo notte del 31 Dicembre : euro 80,00 a persona
2 notti = euro 120,00 a persona
3 notti = euro 165,00 a persona
4 notti = euro 192,00 a persona
Sconto bimbi in camera con 2 adulti : da 0 - 3 anni gratuiti e da 4 - 12 anni sconto del 50%
Sconto adulti del 10% in 3° e 4° letto ( in camera con 3° letto o letto a castello aggiunto )
Posto auto in garage convenzionato: + euro 15,00 al giorno ( su prenotazione )
Tariffe camere Superior, Suite e Junior su richiesta
In occasione delle feste ( dal 27 Dicembre al 06 Gennaio ) Trenitalia mette a disposizione collegamenti straordinari con Frecciabianca e Frecciarossa con fermate nella stazione di Riccione. Un esclusivo servizio utile per raggiungere la nostra città in modo sicuro ed ecologico senza problemi di traffico e di parcheggio.
Per prenotazione o informazioni telefonare allo 0541/693335 oppure tramite mail